Hotel San Moise | In the Centre of Venice
14939
home,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14939,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

BENVENUTI ALL’HOTEL SAN MOISÈ

L’hotel San Moisè si trova molto vicino Piazza San Marco nel cuore di Venezia in un canale famoso per il passaggio di gondole famose in tutto il mondo. L’hotel San Moisè è unico per la sua corte privata in una casa del 1600. L’atmosfera che si respira è molto piacevole ed elegante: l’arredamento è curato nei minimi particolari ed è caratterizzato da mobili d’epoca e comfort moderni.

Gli spazi comuni sono luoghi in cui è piacevole trascorrere un po’ di tempo in totale relax. Ogni mattina si può gustare un delizioso buffet dolce e salato nella sala colazione durante la bella stagione, si può invece approfittare della graziosa corte interna tipica di Venezia di un tempo con tutti i fiori profumati che accompagnano il susseguirsi delle stagioni.

A due passi dall’Hotel San Moisè ci sono anche alcuni dei monumenti più preziosi di Venezia, meno conosciuti e per questo ancor più affascinanti come il Teatro La Fenice, il mitico teatro dell’opera di Venezia e la Scala del Bovolo, la rinascimentale scala a chiocciola di Palazzo Contarini e la famosa Basilica di San Marco

Tra gli alloggi a Venezia, l’Hotel San Moisè si trova anche nel cuore della zona dello shopping di Venezia. Boutique di tutte le griffe italiane e internazionali, botteghe artigiane di maschere del carnevale di Venezia, prestigiose vetrerie di Murano e negozi di souvenir. Alla reception troverete informazioni e personale qualificato pronto a consigliarvi per vivere tutto il fascino di Venezia: possiamo organizzare escursioni alle isole e alla laguna, romantiche gite in gondola, visite guidate della città per offrirvi un soggiorno indimenticabile.

 

La sala colazione da un tocco di stravaganza all’hotel in quanto è stata ricavata da una entrata sul canale a 1,80 metri sotto il livello del mare dove viene servto un buffet con una vista spettacolare da una prospettiva differente dalle gondola e dalla vita normale dei canali di Venezia

L’Hotel San Moisè

L’hotel si affaccia sul Canale di San Moisè, a pochi metri dalla prestigiosa via XXII Marzo, famosa per la presenza dei più importanti negozi della città.

 

Piazza San Marco è raggiungibile in pochi passi, entrando dall’Ala Napoleonica ci si trova di fronte il salotto più bello del mondo.

 

Il Gran Teatro La Fenice tornato ai fasti di un tempo dista qualche decina di metri dall’albergo. Nel cuore della Venezia, tra le vie dello shopping e Piazza San Marco, l’Hotel San Moisè è uno degli alberghi 3 stelle del centro di Venezia più apprezzati per la posizione comoda e tranquilla.

 

Data l’ottima posizione centrale, é ideale come punto di partenza per visitare le zone più rinomate della città: il Ponte di Rialto, le Mercerie con le più famose boutique della moda italiana, Piazza San Marco,  La Casa di Marco Polo, il Mercato del Pesce e della Frutta/ Verdura”, la chiesa di San Polo e quella dei Frari.

 

Visitata gli altri hotel del nostro Hotelsinvenice.com group

Hotelsinvenice.com è lieto di presentare l’Hotel Cà Alvise che, con la eleganza ed il fascino delle sue camere, renderà le vostre vacanze non solo dei semplici soggiorni a Venezia ma delle vere e proprie esperienze.

L’hotel Marconi a Venezia ha la vista sul Ponte di Rialto sul Canal Grande a Venezia. Grazie alla sua collocazione offre ai suoi ospiti un facile accesso ai maggiori siti storici e artistici della città.

Piazza San Marco, la Chiesa dei Frari ed il Ponte dei sospiri sono raggiungibili in 5 minuti a piedi.

L’Hotel Ateneo a Venezia si trova in una strada tranquilla del centro storico a soli 300 metri da Piazza San Marco e a 50 metri dal Teatro La Fenice. La zona circostante offre una vasta scelta di negozi e ristoranti.

THEY SAY